Vi informiamo che il sito utilizza i cookie per offrire una migliore esperienza di navigazione: Non raccogliamo informazioni che consentano l'identificazione dei visitatori.
Clicca su OK per chiudere questa informativa oppure approfondisci nella pagina Cookie policy

i home parapendio 01

i home nordicwalking 01

i home arrampicata 01

i home ciaspole 01

i home canyoning 01

i mountainbike 01

b takeoff 01

l asdsportmontegrappa 01

b spa 01

Segui Alessandro Olin sul Google+

i fiumebrenta 01FIUME BRENTA. Il fiume Brenta con la sua natura impulsiva accende la passione per tutte quelle attività ad esso collegate. I Centri per lo sport fluviale offrono un’organizzazione precisa ed affidabile per praticare rafting, idrospeed, canoa ed altro ancora in totale sicurezza, seguiti da Maestri  di grande esperienza (abilitati dalla Federazione). Le molteplici attività proposte permettono di soddisfare le richieste di tutti: chi cerca il brivido, chi ama il puro divertimento, chi vuole passare una giornata insolita con gli amici o la famiglia e anche chi vuole vincere la paura dell’acqua!. Le nostre basi operative dislocate lungo il fiume sono attrezzate al meglio per offrire al visitatore un servizio encomiabile e gratificarlo con suggestioni ed  emozioni da veri protagonisti.

i rafting 01RAFTING. Il rafting è diventato oramai uno sport conosciuto ed apprezzato: un’esperienza di gruppo e di divertimento, molto appagante. Sarà un particolare gommone ad ospitarvi nella discesa del fiume: il raft è un’imbarcazione inaffondabile, governata per mezzo di pagaie, che può trasportare fino a 10 persone. E’ sempre fornito il necessario equipaggiamento per garantire la massima sicurezza e confort.

i hidrospeed 01

HYDROSPEED. Un’esperienza entusiasmante l’hidrospeed: dovrete affrontare il fiume in tutta autonomia vincendo le sue rapide e le sue impetuosità. Muniti di pinne ed equipaggiati con una tuta speciale, manovrando il vostro scudo galleggiante sarete travolti dalle emozioni e dalla sensazione di libertà! Una guida esperta sarà comunque sempre vigile nel prestare aiuto in caso di necessità e nel suggerire astuzie ed accorgimenti per mettervi nella condizione di divertirvi in tutta sicurezza.

i canoa 01SUL FIUME BRENTA oltre alle discese rafting e hidrospeed di gruppo, si può praticare l’attività di Canoa. E’ possibile tramite le scuole certificate iscriversi a dei corsi tenuti da istruttori preparati. La stagione dei corsi inizia solitamente a fine marzo e finisce a fine ottobre.

Joomla 3.0 Templates - by Joomlage.com