Vi informiamo che il sito utilizza i cookie per offrire una migliore esperienza di navigazione: Non raccogliamo informazioni che consentano l'identificazione dei visitatori.
Clicca su OK per chiudere questa informativa oppure approfondisci nella pagina Cookie policy

i home parapendio 01

i home nordicwalking 01

i home arrampicata 01

i home ciaspole 01

i home canyoning 01

i mountainbike 01

b takeoff 01

l asdsportmontegrappa 01

b spa 01

Segui Alessandro Olin sul Google+

i deltaplano 01IL DELTAPLANO arriva in Italia nei primi anni 70. Parte la grande avventura del volo libero. I voli in biposto con questo mezzo arrivano nei primi anni 80 e si apre una nuova frontiera in abito promozionale. Volare senza motore non è più proibitivo e tutti lo possono fare. Nascono istruttori e piloti abilitati che negli anni approfondiranno questa disciplina fino ai giorni nostri. Oggi il volo in Deltaplano Biposto è possibile anche sul Monte Grappa grazie a piloti ed istruttori esperti e qualificati.

i deltaplano 01VOLARE IN DELTAPLANO  BIPOSTO. Il deltaplano è l'unica macchina che permette all'uomo di volare quasi come un uccello. Distesi a pancia in giù, con le ali attaccate proprio alla schiena e il paesaggio che scorre sotto ai tuoi occhi mentre con leggeri spostamenti del peso ti dirigi dove vuoi. Però è un mezzo veloce e per questo prevede una grande preparazione del pilota, ancor più se biposto. Per provare un volo in tandem in sicurezza perciò serve il massimo e noi modestamente...

i deltaplano 03COME FUNZIONA. Su questa sezione riportiamo le informazioni utili per poter volare in deltaplano biposto. Altre curiosità le potrete richiedere inviandoci una mail. Lo Staff di Acqua Terra e Cielo vi risponderà al più presto.

Joomla 3.0 Templates - by Joomlage.com